Pagina di Supporto

  • In questa pagina troverai le risposte a tutte le domande piu frequenti.
  • Per qualsiasi domanda o richiesta puoi contattarci in questa pagina.
  • Puoi visitare la Privacy Policy in questa pagina.
  • Puoi visitare i Termini e Condizioni del negozio online in questa pagina.
  • Puoi visitare i tuoi ordini ed il tuo account in questa pagina.

Domande Frequenti (F.A.Q.)

Quali metodi di pagamento accettiamo?

Possiamo accettare bonifico bancario e Paypal con l’utilizzo di carte di debito e credito.

 

Con quale tipo di Spedizione riceverò l’ordine?

Al momento dell’ordine il cliente potrà scegliere autonomamente se ricevere l’ordine con posta ordinaria in pieghi di libro, con raccomandata postale oppure con Corriere Espresso.

 

Quanto tempo impiegheremo per spedire l’ordine?

Tutti gli ordini ricevuti dopo le ore 10:00 del primo giorno lavorativo, saranno spediti il giorno lavorativo successivo. Mentre per gli ordini ricevuti entro tale orario, potranno essere spediti nel medesimo giorno lavorativo, quando possibile.  

 

Quanto dovrò aspettare per ricevere l’ordine?

Le spedizioni postali quali il pieghi di libro, possono impiegare dalle 7 alle 11 giornate lavorative per essere recapitate al destinario. Purtroppo questo tipo di spedizione oltre che essere lenta, non presenta il codice di tracciatura per seguire o ritrovare la spedizione in caso di perdita nei sistemi postali. Per questo tipo di spedizione, i tempi di attesa possono arrivare a 30 giorni lavorativi, prima di dichiarare la stessa persa.

La posta raccomandata, presentando il codice di tracciatura risulta più sicura e celere, richiedendo circa 3 o 4 giorni lavorativi per la ricezione.

Il corriere espresso, si assesta sulle 48ore lavorative circa per recapitare la spedizione e risulta il metodo più rapido e sicuro, oltre che più scelto. 

 

Posso richiedere la fattura per il mio ordine?

Possiamo emettere regolare fattura elettronica per il tuo ordine, indica nelle note dell’ordine tutti i dati necessari per l’emissione della stessa quali: Ragione Sociale – Indirizzo fisico – Recapito telefonico – Partita iva – Codice Univoco e/o PEC. La fattura sarà trasmessa tramite il sistema di interscambio dell’agenzia delle entrate come da normative vigenti. Vi ricordiamo che per tutti i libri presenti nel nostro negozio online, l’aliquota iva si intende assolta dall’Editore.

 

Posso annullare un ordine regolarmente pagato?

Nel caso in cui si volesse annullare un ordine eseguito erroneamente, potrete comunicarci tempestivamente tramite i nostri contatti la vostra volontà di annullare l’ordine. Nel caso in cui l’ordine non fosse ancora stato spedito, potremo annullare e rimborsare la transazione immediatamente. Nel caso in cui l’ordine risultasse già spedito, sarà necessario richiedere il reso dell’ordine, e provvedere a rispedire indietro l’ordine per ottenere il rimborso dello stesso. (La spedizione di ritorno rimane a carico del cliente).

Non aspettare ancora!

Scopri tutti i nostri libri!