I Ristoranti della Tavolozza 2015

Uno strumento utile per scoprire locali accoglienti, dove è possibile mangiare bene, ma anche per conoscere un territorio, la sua cultura, la sua tradizione ed i suoi personaggi. In questa guida troverete i ristoranti della regione delle Alpi del Mare, che comprende le province di Cuneo, Savona, Imperia e la Costa Azzurra.

Acquista in sicurezza nel nostro negozio online

COD: 9788898477111 Categoria: Tag: , , , ,

Sinossi

Uno strumento utile per scoprire locali accoglienti, dove è possibile mangiare bene, ma anche per conoscere un territorio, la sua cultura, la sua tradizione ed i suoi personaggi. In questa guida troverete i ristoranti della regione delle Alpi del Mare, che comprende le province di Cuneo, Savona, Imperia e la Costa Azzurra. Locali che utilizzano prodotti tutelati e garantiti, insieme a una proposta innovativa dell’accoglienza. Tutti hanno adottato il Decalogo della Tavolozza, che garantisce al cliente un’accoglienza unica, da ricordare e da raccontare. La sua adozione rappresenta per gli ospiti una garanzia della professionalità e della qualità del servizio. Per scoprire la cultura e le tradizioni di un territorio crediamo che il miglior punto di partenza sia una bella tavola imbandita con i migliori prodotti agroalimentari e con i piatti più gustosi.
I Ristoranti partecipanti al progetto 2015 dell’Associazione della Tavolozza diventano così autentici Custodi del Territorio. Il ristorante diventa il luogo dove trovare non solo ottimi chef, ma autentici testimoni delle produzioni locali. Non solo indirizzi di una sana cucina a chilometro zero, ma ricette, curiosità e storia.

dettagli

Informazioni aggiuntive

Peso 530 g
Autore

Associazione Ristoranti della Tavolozza

Formato

A5

Interno a colori

SI

Pagine

200

Autore

Associazione Ristoranti della Tavolozza
“I ristoranti della Tavolozza – Custodi del Territorio” è un associazione nata 1990 con l’obiettivo di rivalutare la cucina tradizionale regionale. I ristoranti associati hanno rappresentano fin dall’origine un movimento culturale anticipatore della cucina del territorio, allora completamente sconosciuta. Chef pionieri di un’inversione di tendenza che, nei 20 anni successivi, ha registrato intuizioni, entusiasmi, iniziative divulgative in relazione a una corretta e sana alimentazione, favorendo la conoscenza dei prodotti più significativi del territorio.

10% sconto.

Iscriviti alla newsletter e ricevi un coupon sconto pari al 10% da utilizzare sul primo ordine nel nostro negozio online.