I Ristoranti della Tavolozza 2015

10,00

Uno strumento utile per scoprire locali accoglienti, dove è possibile mangiare bene, ma anche per conoscere un territorio, la sua cultura, la sua tradizione ed i suoi personaggi. In questa guida troverete i ristoranti della regione delle Alpi del Mare, che comprende le province di Cuneo, Savona, Imperia e la Costa Azzurra.

Aggiungi a lista dei desideri
Aggiungi a lista dei desideri
COD: 9788898477111 Categoria: Tag: , , , , Product ID: 1395

Descrizione

Uno strumento utile per scoprire locali accoglienti, dove è possibile mangiare bene, ma anche per conoscere un territorio, la sua cultura, la sua tradizione ed i suoi personaggi. In questa guida troverete i ristoranti della regione delle Alpi del Mare, che comprende le province di Cuneo, Savona, Imperia e la Costa Azzurra. Locali che utilizzano prodotti tutelati e garantiti, insieme a una proposta innovativa dell’accoglienza. Tutti hanno adottato il Decalogo della Tavolozza, che garantisce al cliente un’accoglienza unica, da ricordare e da raccontare. La sua adozione rappresenta per gli ospiti una garanzia della professionalità e della qualità del servizio. Per scoprire la cultura e le tradizioni di un territorio crediamo che il miglior punto di partenza sia una bella tavola imbandita con i migliori prodotti agroalimentari e con i piatti più gustosi.
I Ristoranti partecipanti al progetto 2015 dell’Associazione della Tavolozza diventano così autentici Custodi del Territorio. Il ristorante diventa il luogo dove trovare non solo ottimi chef, ma autentici testimoni delle produzioni locali. Non solo indirizzi di una sana cucina a chilometro zero, ma ricette, curiosità e storia.

Informazioni aggiuntive

Autore

Associazione Ristoranti della Tavolozza

Formato

A5

Interno a colori

SI

Pagine

200

Fino al 25 Dicembre Utilizza il COUPON natale2018 per Ottenere lo SCONTO del 25% e la spedizione gratuita su tutto l'ordine. Ignora