Papel Vol.2

Papel raccoglie saggi, racconti, poesie, proesie, traduzioni,rubriche di resistenza gastronomica e ricette antiche.

Esaurito

Acquista in sicurezza nel nostro negozio online

Sinossi

Non vorrei fare nomi di autori. Sono amici, voglio che li scopriate, di volta in volta. Oltre la dimensione artistica di una copertina illustrata, c’è sempre una rottura della consuetudine. Questa rottura vuole essere anche recupero. Non solo narrativa di qualità. Non solo saggistica, a riprendere quei disiecta membra culturali già pubblicati magari tempo addietro e facilmente dimenticati. Non solo poesia, profonda e forte. Non solo cucina tradizionale e ricerche gastronomiche. C’è letteratura per l’infanzia (di tutte le età) e c’è la filosofia. Una palestra per pensare, in una accezione si direbbe “magnogreca”. E questo quando il vivere lento del pensiero non fulminante sembra essere fuori tempo.

dettagli

Informazioni aggiuntive

Peso 320 g

Autore

Curato da Marino Magliani
Marino Magliani è ligure, vive sulla costa olandese, ha scritto romanzi, ha partecipato ad antologie. I suoi lavori sono tradotti in olandese, tedesco ed inglese ed hanno ispirato cortometraggi e graphic novels. Traduce dallo spagnolo. Ha curato per Zem C’era (quasi) una volta in Liguria, il cui ricavato è andato in beneficienza alla Comunità di San Benedetto al Porto di Don Gallo.

10% sconto.

Iscriviti alla newsletter e ricevi un coupon sconto pari al 10% da utilizzare sul primo ordine nel nostro negozio online.