Storia degli strani animali della fattoria dei Monaci Templari

ll buio della notte, un rumore sospetto, un paio di occhi e un lampione sempre acceso. Così comincia la storia della piccola Nicole e di Claude, il suo orsetto di pezza, del loro coraggio nell’affrontare un terribile pericolo e dei nuovi amici che si faranno nel corso della lunga notte che trascorreranno nel cortile della fattoria.

Acquista in sicurezza nel nostro negozio online

COD: monaci Categoria: Tag: , , ,

Sinossi

Un racconto che narra di amicizie che vanno oltre il tempo e di legami resi indissolubili da una torta di mele e crema…

Raffaella Fenoglio vive a Vallebona. Con Zem Edizioni ha pubblicato Pan e Pumata, una raccolta di ricette e ricordi del Ponente. È autrice del fantasy GALA COX – IL MISTERO DEI VIAGGI NEL TEMPO, Fanucci Edizioni. È la blogger di Tre Civette sul Comò il primo foodblog italiano Low-Ig,  Con alcune amiche ha fondato l’associazione P.E.N.E.L.O.P.E. odv impegnata sul territorio nell’educazione di genere. Sotto il patio della fattoria del Monaci Templari avrebbe voluto incontrare il suo spettinato cane pastore Martin.

dettagli

Informazioni aggiuntive

Peso 100 g
Autore

Raffaella Fenoglio

Formato

A5 – Rilegatura Punto Metallico

Autore

Raffaella Fenoglio
Raffaella Fenoglio, autrice di Tre civette sui comò, è la prima foodblogger con l’IG al minimo. Ligure con radici piemontesi, è una cuoca curiosa alle prese con tastiera e macchina fotografica. Ama le cantine, le osterie e tutti i locali dove la genuinità degli ingredienti e la ricerca della tradizione conta di più dell’impiattamento. Va matta per la pizza, il vino rosso e per il caffè senza zucchero. Odia la pasta al sugo, non parlatele di microonde e pentola a pressione. Tra i suoi libri Pan e Pumata e la favola Storia degli Strani Animali, Edizioni Zem, e il fantasy Gala Cox, Fanucci Editore.

10% sconto.

Iscriviti alla newsletter e ricevi un coupon sconto pari al 10% da utilizzare sul primo ordine nel nostro negozio online.