News

8 Dicembre ad Albenga “Bollicine, che passione!” con Barbara Ronchi Della Rocca

Sabato 8 dicembre alle ore 17:30 Barbara Ronchi Della Rocca presenta il suo ultimo libro “Bollicine, che passione!” presso il wine bar Antico Caffè Testa in via delle Medaglie d’Oro 19, nel centro storico di Albenga.

Introdotta dal giornalista Stefano Pezzini la giornalista televisiva, scrittrice, già consulente del Quirinale ed esperta di buone maniere svelerà i segreti del magico mondo delle bollicine in un incontro che si preannuncia ricco di curiosità e informazioni utili per saperle gustare, educare i meno esperti e accontentare i più raffinati.

Al termine dell’incontro ci sarà un aperitivo con l’Asti Secco della Cantina Acquesi.

La sera a partire dalle ore 20 su prenotazione presso l’Osteria del Tempo Stretto in regione Rollo 39 ci sarà una serata con un menù a base di bollicine, per info e prenotazioni: 0182 571387 – 392 6221924 .

Scritto da Edizioni Zem

Pubblicato il 2/11/18

Volevo salvare il mondo… ma poi ho salvato la “zucca”

Volevo salvare il mondo… ma poi ho salvato la “zucca”

Gianpietro Meinero, quando, ricoverato in una stanza di ospedale, nell’agosto del 2011, ha iniziato a scrivere i ricordi della sua vita, della famiglia, dei successi e delle sconfitte, degli incontri con i tanti amici, che ha conosciuto, non sapeva se avrebbe...

Teatro Drammatico

Teatro Drammatico

Questo libro presenta una raccolta di tre atti unici che offrono una visione sul lavoro della drammaturga Giorgia Brusco, testi drammatici legati a tematiche sociali vive ed attuali. “Briciole di allegria”, vincitore del 7° Mario Fratti Award di New York, tratta in...

Rimani aggiornato con le ultime news e le nostre offerte!

Visita il nostro catalogo

Acquista in tutta sicurezza nel nostro shop online, per qualsiasi richiesta o informazione, contattaci.

Entra nella Newsletter

Ricevi via email le ultime news e gli sconti!

 

Social Follow

Puoi trovarci sui tuoi social preferiti!