Dal 23 gennaio in libreria il catalogo con i migliori disegni dedicati al 70° anniversario del Festival della canzone

Festival di Sanremo dal 23 gennaio in libreria il catalogo con i migliori disegni dedicati al 70° anniversario del Festival della canzone

In una pubblicazione curata da Tiziano Riverso, Diego Lupano e Claudio Porchia le migliori opere partecipanti al contest umoristico “70 anni fra sorrisi e melodie”

Al contest, promosso dal Gruppo Morenews, Edizioni Zem di Vallecrosia (IM) con il patrocinio del Comune di Sanremo e sostegno del Casinò di Sanremo, hanno partecipato 42 artisti realizzando 85 opere.

Due le sezioni previste dal regolamento: la prima per elaborati in bianco e nero relativi agli anni dal 1951 al 1976, che sono stati ospitati dal Casinò di Sanremo e la seconda per elaborati a colori relativi agli anni dal 1977 ad oggi ospitati presso il Teatro Ariston.
La Giuria di giornalisti e disegnatori, presieduta da Guido Silvestri, in arte Silver, ha valutato gli elaborati e stabilito i vincitori, che saranno premiati con una cerimonia che si terrà al Casinò di Sanremo il prossimo 2 febbraio.
Nel catalogo pubblicato da Edizioni Zem e curato da Tiziano Riverso, Diego Lupano e Claudio Porchia ci sono le migliori opere pervenute.
Una pubblicazione che può essere anche ordinata online a questo link.