Grande successo a Moncalieri per la Guida 2019

Insieme ai cuochi dei ristoranti, che hanno proposto le loro specialità, sono intervenuti Bruno Gambarotta, il presidente dell’associazione, Claudio Porchia, i rappresentanti della Famija Moncalereisa e il Coro degli Alpini di Cavoretto.

Come tradizione la presentazione della guida dei Ristoranti della Tavolozza per la zona di Torino si è tenuta il giorno Venerdì 12 Aprile alle ore 18 presso i locali della Famija Moncalereisa siti in Moncalieri via Vittorio Alfieri, 40.

Alla presentazione insieme ai componenti dell’Associazione Ristoranti della Tavolozza, il presidente Claudio Porchia ed il vice presidente Roberto Pisani, ha presenziato anche Bruno Gambarotta. Anche quest’anno la manifestazione è stata allietata dal coro degli Alpini di Cavoretto per sottolineare il clima di Piemontesità dell’evento. Molto gradita inoltre la partecipazione e presentazione dei Cuochi dei locali inseriti in Guida, che hanno offerto ai partecipanti assaggi della specialità gastronomiche ed enologiche. Presente anche la Cioccolateria Ziccat di Torino che ha illustrato la storia del cioccolato sviluppatasi nel tempo in Piemonte offrendo assaggi dei suoi rinomati prodotti e l’Azienda vinicola La Fusina di Dogliani, che ai presenti ha offerto un brindisi con i tipici e tradizionali vini Piemontesi.

TorinOggi.it

Tutte le foto sulla Pagina Facebook dell’associazione a questo link