Verrà presentata ad Expo 2015 lunedì 5 settembre la guida dell’Associazione “Ristoranti della Tavolozza”. Alle ore 16 nella sala 50 della Cascina, nell’ambito dello spazio di FederCultura Turismo di Confcooperative.

Nel corso dell’incontro e dell’intera giornata sarà distribuito il volume realizzato per l’anno in corso e illustrate le prime linee per l’attività del 2016.

La Guida dei Ristoranti della Tavolozza 2015 continuerà ad essere disponibile nelle principali librerie del Piemonte, Liguria e Lombardia fino alla fine del corrente anno. La pubblicazione, redatta dall’ “Associazione Ristoranti della Tavolozza”, raccoglie le schede, accompagnate da fotografie a colori e un testo redazionale, di 65 ristoranti, selezionati in base alle caratteristiche e ad una verifica dei requisiti, in particolare del rispetto del decalogo adottato dall’associazione. La Guida non propone punteggi e classifiche per i ristoranti e per gli chef, ma per ogni locale riporta le informazioni classiche, a partire dai prezzi medi dei menù e dei piatti, insieme alle ricette preferite dal cuoco ed alcune curiosità della storia gastronomica delle cucine regionali del Piemonte e della Liguria.

All’incontro saranno presenti l’editore Enrico Anghilante e il presidente dell’associazione, Claudio Porchia

Fino al 25 Dicembre Utilizza il COUPON natale2018 per Ottenere lo SCONTO del 25% e la spedizione gratuita su tutto l'ordine. Ignora