News

‘Sale in Zucca’ prosegue la rassegna all’insegna della musica e dell’umorismo

Risate e applausi per l’ottavo incontro della rassegna Sale In Zucca con Freddy Colt e Tiziano Riverso.

E’ stata una serata divertente ed all’insegna della musica e dell’umorismo l’ultimo incontro di “Sale in Zucca”, la rassegna letteraria promossa dall’Amministrazione comunale di Riva Ligure in collaborazione con la casa editrice Zem di Vallecrosia. Un pubblico numeroso ha partecipato alla presentazione del libro “Facezie retrò” di Freddy Colt che ha riproposto le canzoni che hanno segnato la storia della canzone umoristica italiana: dal Trio Lescano al Quartetto Cetra, da Milly a Totò e Fred Buscaglione.

Mentre Freddy parlava del libro, il famoso cartoonist Tiziano Riverso inventava vignette coinvolgendo il pubblico che si è molto divertito nel corso di una serata condotta piacevolmente dal giornalista Claudio Porchia.

La rassegna chiuderà lunedì 27 agosto  con la presentazione di “Non fa niente” di Margherita Oggero e “Il ballo degli amanti perduti” di Gianni Farinetti con l’introduzione di Renata Barberis.

Articolo di ImperiaNews.it

Scritto da Edizioni Zem

Pubblicato il 11/08/18

Volevo salvare il mondo… ma poi ho salvato la “zucca”

Volevo salvare il mondo… ma poi ho salvato la “zucca”

Gianpietro Meinero, quando, ricoverato in una stanza di ospedale, nell’agosto del 2011, ha iniziato a scrivere i ricordi della sua vita, della famiglia, dei successi e delle sconfitte, degli incontri con i tanti amici, che ha conosciuto, non sapeva se avrebbe...

Teatro Drammatico

Teatro Drammatico

Questo libro presenta una raccolta di tre atti unici che offrono una visione sul lavoro della drammaturga Giorgia Brusco, testi drammatici legati a tematiche sociali vive ed attuali. “Briciole di allegria”, vincitore del 7° Mario Fratti Award di New York, tratta in...

Rimani aggiornato con le ultime news e le nostre offerte!

Visita il nostro catalogo

Acquista in tutta sicurezza nel nostro shop online, per qualsiasi richiesta o informazione, contattaci.

Entra nella Newsletter

Ricevi via email le ultime news e gli sconti!

 

Social Follow

Puoi trovarci sui tuoi social preferiti!